lunedì 1 dicembre 2014

Una novità al blog.

Cari colleghi,  ho pensato di inserire nel blog, di tanto in tanto, argomenti di contabilità sui maggiori "errori" che potrebbero capitare.

Si adesso non andate in panico per favore, non strappatevi i capelli o i peli sul petto e non iniziamo a fare sceneggiate modello Mario Merola (bene agli amici fuori Napoli se non sapete di che parlo vi suggerisco di fermare un napoletano per strada, un passante qualsiasi e chiedergli cosa significa perché altrimenti esco fuori tema) .

Lo scopo generale del blog rimane e rimarrà sempre lo stesso, del resto questa integrazione non cambierà lo scopo percui è nato "Oggi Turismo" che è andrà via via a diventare il vero punto di riferimento degli albergatori.

Come dite? Ma davvero non vi siete strappati i peli dal petto, i capelli e sopratutto siete rimasti sobri a questo cambiamento?

E niente vorrà dire che mi farò perdonare per questa "licenza" con una "tazzulella 'e cafè?"

Approfondimento, idee e considerazioni personali in chiave più o meno ironica non mancheranno e credo che queste piccole integrazioni di contabilità che verranno aggiunte saranno altrettanto di vostro gradimento.

Cosa ho in mente??

Ve lo dirò dopo la BTO.

STAY TUNED.

Nessun commento:

Posta un commento