lunedì 13 luglio 2015

No Frills, un evento da non perdere


Avete impegni per 25-26 settembre?

Queste sono le date di uno degli eventi turistico-tecnologici del 2015. Direi l’evento senza fronzoli per eccellenza: il NO Frills che verrà ricordato come NF (è più semplice, non trovate?). Vi siete già registrati? Sappiate che potete farlo anche cliccando qui.

"No Frills si rinnova…la due giorni di Bergamo si trasforma in NF e diventa un punto di riferimento per tutto il settore turistico. Un nuovo format che lascia ampio spazio alla formazione e al confronto sulle tematiche più discusse, al networking, presentazioni dei nuovi prodotti, politiche economiche, tecnologie e tutte le anteprime del settore. Non chiamatelo più NoFrills... da quest'anno il suo nome è NF! " - Citazione dal Sito ufficiale

Perché andarci.

Il NF offre interessanti opportunità di incontro ( e quindi di trading) con imprese nazionali ed internazionali, formazione e offerte di lavoro.  Ci sarà uno spazio dedicato alla formazione e al management alberghiero, alle startup, al mercato BRIC e alle nazioni emergenti (che come dicevo in alcuni articoli per About Hotel non sempre il mercato turistico/alberghiero italiano sa cogliere le occasioni stringendo interessanti accordi commerciali), settore lusso, analisi del segmento Family, Pet & Bike oltre alle associazioni di categoria. Insomma, accordi e contatti utilissimi per le performance alberghiere nonché attività di formazione di altissimo livello come ha già dimostrato nelle edizioni precedenti.

Chi ci sarà?

Il sito ufficiale da solo una breve panoramica, che a dire il vero tanto breve poi non è.
Oltre alla partecipazione del ministro del turismo Dario Franceschini saranno presenti:      


·        Tripadvisor
·        Expedia
·        Msc Crociere
·        Trivago
·        R&D
·        Best Western
·        UET
·        Digital Marketing Turistico
·        Parity Rate
·        Qualitando
·        HermesHotels
·        MyForecast
·        SicaniAsc
·        Studio Cappello
·        Serenissima Informatica
·        Amadeus
·        AxaAssistance

Come raggiungere la sede della fiera del NF.


Bergamo di solito è un problema per chi non è automunito, ma la NoFrills ha pensato di fare un servizio navetta GRATUITO dalla stazione di Bergamo e da Rimini, Venezia, Torino e Milano ci sono anche dei Bus gratuiti prenotabili sempre tramite il sito ufficiale (clicca qui)

Nessun commento:

Posta un commento